Creo Parametric o Windchill Workgroup Manager non riesce a connettersi a Windchill con un errore "Licenza Windchill insufficiente"
Si applica a
- PTC Arbortext Editor 7.1 M020
- Windchill PDMLink 11.1 M010 to 13.1
- Windchill ProjectLink 11.1 M010 to 12.1
- Creo Parametric 3.0 to 12.4
- Creo Illustrate 5.0 to 9.1
- Creo+
- Windchill Workgroup Manager
- Supported 3rd party CAD Applications
Descrizione
- I seguenti prodotti non riescono a connettersi al server Windchill e visualizzano un messaggio di errore di licenza:
- Creo Parametric, Windchill Workgroup Manager, Arbortext Editor
- Messaggio di errore:
- Licenza Windchill insufficiente per Windchill Server, <Nome server>, connessione a <Nome server> rifiutata

- Windchill Workgroup Manager non riesce a connettersi all'applicazione CAD e visualizza un messaggio di errore di licenza.
- Licenza Windchill insufficiente per l'integrazione con l'applicazione CAD: <Nome app CAD> e Windchill Server <Nome server>, la connessione a <Nome app CAD> è rifiutata.

- Come impostare una nuova licenza da Creo Parametric a Windchill PDMLink ?
- Dopo aver aggiornato le licenze al nuovo sistema di licenze, molti utenti non riescono ad accedere a Windchill da Creo e ricevono un messaggio di errore
- Si riceve un errore di licenza insufficiente durante l'accesso a Windchill da Creo Parametric
- Impossibile aprire i documenti Creo nell'area di lavoro Windchill. Si riceve l'errore:
- Licenza Windchill insufficiente per Windchill Server